A Porto Torres un residente pretendeva di entrare in palestra senza green pass. I gestori della struttura, per seguire le disposizioni di legge, glielo hanno impedito e per questo l’uomo ha allertato le forze dell’ordine. La situazione, però, gli si è ritorta contro.
Come riporta la stampa locale l’uomo, infastidito dal rifiuto dei gestori di farlo accedere alla palestra senza green pass, ha telefonato al 112 e ha riferito che presso la struttura si stavano verificando irregolarità. Nello specifico, l’uomo ha parlato di “situazione di confusione e assembramenti”.
A quel punto sono intervenuti in emergenza i militari della città di Sassari che, però, all’interno della palestra non hanno riscontrato alcun assembramento né disordine. Sei clienti fissi erano sprovvisti di green pass, ma si trovavano regolarmente all’esterno. I militari hanno controllato che i proprietari della palestra fossero in regola con le normative di sicurezza, e l’esito è stato positivo.
L’uomo che aveva allertato i carabinieri, dunque, è stato denunciato per procurato allarme.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…