A Porto Torres un residente pretendeva di entrare in palestra senza green pass. I gestori della struttura, per seguire le disposizioni di legge, glielo hanno impedito e per questo l’uomo ha allertato le forze dell’ordine. La situazione, però, gli si è ritorta contro.
Come riporta la stampa locale l’uomo, infastidito dal rifiuto dei gestori di farlo accedere alla palestra senza green pass, ha telefonato al 112 e ha riferito che presso la struttura si stavano verificando irregolarità. Nello specifico, l’uomo ha parlato di “situazione di confusione e assembramenti”.
A quel punto sono intervenuti in emergenza i militari della città di Sassari che, però, all’interno della palestra non hanno riscontrato alcun assembramento né disordine. Sei clienti fissi erano sprovvisti di green pass, ma si trovavano regolarmente all’esterno. I militari hanno controllato che i proprietari della palestra fossero in regola con le normative di sicurezza, e l’esito è stato positivo.
L’uomo che aveva allertato i carabinieri, dunque, è stato denunciato per procurato allarme.
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…