Notizia Vera

In Bielorussia contro i Maneskin che sanno di AIDS, ma Grigoriy Azarenok ha una storia singolare

Sta creando tante discussioni, in queste ore, la vicenda che vede la tv di Stato in Bielorussia schierarsi contro i Maneskin. Nonostante altrove abbiano ormai archiviato ogni discussione, in particolare quelle legate al presunto e smentito utilizzo di droga in occasione di Eurovision, ci sono personaggi come Grigoriy Azarenok che a quanto pare non hanno ancora superato la vicenda. Bisogna fare il punto della situazione su quanto detto dal conduttore, ma anche sul profilo dello stesso.

Cosa ha detto Grigoriy Azarenok in Bielorussia contro i Maneskin

Il passaggio più forte di Grigoriy Azarenok in Bielorussia, nei confronti dei Maneskin, si ha durante la diretta di pochi giorni fa, quando senza troppi giri di parole ha dichiarato che il gruppo italiano sia composto da “pervertiti, degenerati, spazzatura che sa di AIDS“. Come se non bastasse, poco dopo ha ritenuto opportuno rincarare la dose ritenendo che i vincitori del Festival di Sanremo incarnino in qualche modo “la distruzione di tutto ciò che è umano”.

Uscita insensata, almeno sulla carta, da parte della tv di Stato in Bielorussia nella persona di Grigoriy Azarenok, con un attacco gratuito nei confronti di questi ragazzi. Dunque, dopo aver smentito l’uso di droga, grazie al test effettuato in modo volontario da Damiano dei Maneskin di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, tocca affrontare un altro argomento delicato. Tuttavia, approfondendo il profilo di questa persona, è possibile trovare qualche risposta in più che in qualche modo va a contestualizzare l’accaduto.

Come riporta Fanpage, infatti, Grigoriy Azarenok è un giovane giornalista che nel corso degli ultimi anni è diventato un vero e proprio simbolo della dittatura del presidente Lukašėnka. A seguire, trovate il video estratto dalla tv di Stato in Bielorussia, in particolare il momento in cui si è parlato della vittoria di Maneskin in occasione di un appuntamento come Eurovision.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

13 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

13 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

14 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa