Notizia Vera

Immigrato irrompe in casa di notte e stupra un bambino autistico

Nella notte di Capodanno un uomo di origine polacca si è introdotto in un appartamento, completamente ubriaco, e ha abusato sessualmente di un 15enne autistico. Lo scrive VoxNews in un articolo.

Nella notte di Capodanno un 28enne con un tasso alcolemico di 2,6, si è introdotto intorno alle 2:30 in un condominio presso il quale aveva già abitato, ha forzato l’entrata di un’abitazione e ha fatto irruzione. All’interno dell’appartamento dormiva una famiglia composta da due genitori e tre figli, uno dei quali era autistico.

I genitori sono stati quindi svegliati dai rumori, hanno scoperto l’intruso e hanno chiamato le forze dell’ordine. Gli agenti della Polizia hanno sorpreso l’uomo con addosso uno degli indumenti del 15enne autistico, e quest’ultimo si trovava nudo nel bagno.

L’intruso è un operaio di origine polacca, risultato immigrato regolare.

Corriere Della Sera scrive che l’Ospedale di Forlì ha riscontrato che sul ragazzino non erano presenti prove di un rapporto sessuale completo, ma era evidente che una violenza sessuale ci fosse stata a giudicare da alcuni segni presenti sul corpo della vittima. La notizia è stata confermata dall’Ansa e dalla stampa locale. L’uomo si trova in carcere con l’accusa di violazione di domicilio aggravata e violenza sessuale su minore.

Alcuni lettori ci chiedono precisazioni sul termine “bambino” scelto da VoxNews nel titolo. Il dizionario della Salute del Corriere risponde così:

Il limite ultimo dell’età infantile non è determinabile con esattezza, poiché l’inizio della maturazione sessuale, e quindi della pubertà, presenta notevoli variazioni a seconda della razza, del sesso, e anche da individuo a individuo. In generale, tale limite è posto tra gli 11 e i 13 anni per le femmine, tra i 12 e i 15 per i maschi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

21 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

24 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa