Fa molto discutere, in queste ore, l’imitazione di Salvini nei confronti Elisa Esposito, la cosiddetta Prof di Corsivo diventata famosa in estate per il suo particolare modo di parlare. Una presa in giro nei confronti dei coetanei, che alcuni hanno preso troppo seriamente. Non è un caso che in tanti si siano scagliati contro di lei, come abbiamo avuto modo di constatare alcune settimane fa con un altro articolo. Una vicenda, quella che è stata rialimentata nel corso dell’ultima puntata di “Fuori dal coro” di Mario Giordano, su Rete 4, che forse si poteva evitare.
Come nasce l’imitazione nei confronti di Elisa Esposito, arrivata direttamente da Salvini in settimana? E, soprattutto, qual è la causa scatenante delle offese alla Prof di Corsivo nelle ore successive, giunte dai canali social del leader della Lega? La ragazza, sostanzialmente, ha fatto sapere che TikTok non sia l’ambiente adatto per i politici, in quanto la piattaforma è visitata soprattutto da ragazzi che accendono all’app soprattutto per concedersi un po’ di svago. Suggerimento accolto male da Salvini, come si nota dal video estratto da Rete 4, ma anche dagli utenti nei commenti Facebook:
Inutile dire che, per ovvie ragioni, abbiamo omesso commenti nei confronti di Elisa Esposito decisamente offensivi, nonostante si tratti di una ragazza di soli 20 anni. Resta la discutibile imitazione di Salvini nei suoi confronti a “Fuori dal coro” di Mario Giordano.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…