Ci segnalano i nostri contatti un video con l’Air Force One con scritto Qatar’s b*tch, ovvero “Pu**ane**a del Qatar”, con evidente accento di derisione.
Il riferimento all’ultima controversia (tra le tante) riguardante il Tycoon Donald Trump, attuale Presidente USA, che ha giustificato il dono di un aereo Boeing 747 da parte del Qatar, da usarsi come nuovo Aereo Presidenziale, dicharando che siccome tecnicamente esso è un dono per il Ministero della Difesa e non personale per lui, non ci dovrebbe essere alcun problema a usarlo come Air Force One “finché non saranno pronti i nostri nuovi aerei, tutt’ora in ritardo”.
Il video dell’Air Force One con scritto Qatar’s b*tch è satira
Giustificazione vista dal pubblico come un segno di debolezza e acquiescenza rispetto a chiunque “rechi qualcosa in dono”. Tanto da creare un esempio di satira,
Ovviamente le immagini sono ritoccate a scopo satirico, partendo dall’ormai celebre video datato sei anni fa, durante il primo mandato presidenziale, in cui Trump fu avvistato in Minnesota con un pezzetto di carta igienica attaccato alla suola della scarpa.
Altrettanto ovviamente, non c’erano scritte derisive sull’aereo.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…