Ci segnalano con anni un video di una Poliziotta modella che tra un OnlyFans ed una frase acchiappalike riempie un profilo instagram e attira allupati.
Il video della Poliziotta modella è creato con AI
In realtà la poliziotta non esiste: è il personaggio di un account di content creator creato per mezzo della AI.
Mescolato a foto promozionali appare infatti questo ed altri video, che hanno qualche dettaglio sospetto. Sfondi sfocati con personaggi dai movimenti meccanici, una divisa con troppe tasche e giberne e il personaggio femminile che senza alcuna ragione apparente indossa due enormi smartwatch spenti sono tra i più evidenti.
L’analisi di SightEngine
Una analisi del video dimostra peraltro che si tratta di un prodotto di VEO, sistema di generazione immagini di Gemini AI.
Un interessante plug-in promozionale di un profilo attivo anche su OnlyFans, un esperimento promozionale a pensarci anche simpatico, ma nulla più.
Nel 1966 nacque il vero, autentico (non) mistero del fantasma della Queen's House. Parliamo di tempi in cui non esistevano…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X che dovrebbe mostrare uno striscione a Pisa contro Francesca Albanese. Non…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile apologo dedicato all'"ospedale di Keanu Reeves", una struttura che il noto attore avrebbe…
Questa volta la segnalazione ci perviene direttamente dai social della Guardia di Finanza, che mettono in guardia gli utenti da…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che preannuncia un fantomatico "addio al sorpasso", col titolo che rincara la dose…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che contiene un presunto "libera tutti dall'alcoltest". L'ennesimo articolo che si presenta sin…