Ci segnalano con anni un video di una Poliziotta modella che tra un OnlyFans ed una frase acchiappalike riempie un profilo instagram e attira allupati.
Il video della Poliziotta modella è creato con AI
In realtà la poliziotta non esiste: è il personaggio di un account di content creator creato per mezzo della AI.
Mescolato a foto promozionali appare infatti questo ed altri video, che hanno qualche dettaglio sospetto. Sfondi sfocati con personaggi dai movimenti meccanici, una divisa con troppe tasche e giberne e il personaggio femminile che senza alcuna ragione apparente indossa due enormi smartwatch spenti sono tra i più evidenti.
L’analisi di SightEngine
Una analisi del video dimostra peraltro che si tratta di un prodotto di VEO, sistema di generazione immagini di Gemini AI.
Un interessante plug-in promozionale di un profilo attivo anche su OnlyFans, un esperimento promozionale a pensarci anche simpatico, ma nulla più.
Ci segnalano i nostri contatti un video su Threads che dovrebbe raffigurare una "lezione di Islam nella scuola elementare inglese",…
Ci segnalano i nostri contatti un lungo testo che dovrebbe riguardare l'ultima confessione di San Carlo Acutis, adolescente italiano proclamato…
È una delle citazioni più celebri della storia, simbolo universale del tradimento: «Tu quoque, Brute, fili mi!». Secondo l’immaginario collettivo,…
Vergine di Norimberga, un nome che a molti non dirà nulla, ad altri evocherà terrore e ad altri ancora farà…
A Capodanno del primo Gennaio 1814 nacque un improbabile ma efficiente (nel senso più brutale) rivoluzionario, Hong Xiuquan, le cui…
Una pagina di "fatti curiosi" ci ha spiegato come far scoppiare una zanzara flettendo il braccio, adducendo una serie di…