Il supporto AdoEbaike risponde? Questa la domanda nata dopo che alcuni nostri lettori ci hanno contattato per un follow up di uno dei nostri pochi articoli-recensione.
Un oggetto che ci è stato regalato va ammesso per correttezza: perlopiù ce li compriamo, come quando abbiamo mandato il gestore della rubrica Shadow’s Play a comprare un Miyoo Mini Plus in tempo per Natale e l’abbiamo obbligato a caricarci sopra OnionOS aggiungendo una SD vergine a sue spese.
Il che non comporta comunque che siamo meno oggettivi: un sito di fact checking non può mentire. E quando ci è stato riferito che l’assistenza post-vendita era diventata irraggiungibile, dovevamo controllare.
Come si contatta un servizio di assistenza che sembra non rispondere? Con molta pazienza e facendo il giro di tutti i numeri nazionali e non. Arrivando alla fine ad un lieto fine: tutto è bene quel che finisce bene
Il supporto AdoEbaike risponde? Ora sì: ci abbiamo parlato
La pagina contatti del sito Web è rimasta flaggata come “sospesa” per un mero errore, ed in realtà tutti i numeri per l’assistenza sono funzionanti con prioprità per l’assistenza post-vendita.
Il segnalino sul sito di sospensione, che averebbe dovuto restare per pochi giorni, è rimasto più del dovuto. Chi non è stato contattato lo sarà, tutti possono contattare la ditta, e nel caso contattare anche noi.
Possiamo confermare quanto detto nella recensione dell’epoca: ovvero siamo soddisfatti, anche di esservi stati utili.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…