È delle ultime ore la notizia su Carlo Rienzi, presidente del Codacons, accusato di diffamazione nei confronti di Fedez e Chiara Ferragni. Lo riporta Corriere della Sera: Rienzi è stato rinviato a giudizio su intervento della Procura di Roma per aver “offeso la reputazione” della coppia di influencer con le parole “ignoranti, delinquenti, approfittatori”, secondo l’atto firmato dal pubblico ministero Antonia Giammaria.
La vicenda ha inizio nel dicembre 2020, quando Federico Lucia – questo il nome di battesimo di Fedez – aveva girato per Milano per distribuire denaro ai bisognosi. Iniziativa, questa, che il Codacons aveva bollato (qui la nota ufficiale, qui la versione archiviata) come “pubblicità occulta a noto marchio automobilistico” in quanto il rapper e imprenditore circolava per la città meneghina a bordo della sua Lamborghini.
Appresa la notizia del presidente del Codacons accusato di diffamazione, Fedez per il momento ha commentato: “Specchio riflesso”, ma potrebbero arrivare altri commenti.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…