Ci segnalano i nostri contatti un post con Ursula Von Der Leyen che guida la Audi e ci impone l’auto elettrica, pubblicato su X e molto amato dagli impallinati delle auto a combustione e dai nutriti “no elettrico”.
È vero che Ursula Von Der Leyen esce da una Audi A8, ma questo non significa che i “Poteri Forti” vogliano togliervi le auto a benzina per prenderle loro.
Innanzitutto non è esatto parlare di guidare o di “con”: si tratta di una auto blu. Di un modello assai particolare di auto blu: la Audi A8 L Security W12, un modello particolare arricchito da corazze a prova di pallottola e di bomba presentato nel 2015, e infatti la foto rimbalza da mesi, almeno un anno.
Il post populista di Ursula Von Der Leyen che guida la Audi e ci impone l’auto elettrica
Parliamo di un modello particolare, esistente da prima dell’inizio della transizione green e creata per esigenze assai particolari, in quanto composta da acciaio da corazza lavorato a caldo, fibra di aramide, ceramica, leghe speciali di alluminio e vetro multistrato.
Lamentarsi che la Von Der Leyen esce da una Audi A8 perché “vogliono togliervi le auto a benzina” avrebbe senso solo se voi riusciste a dimostrare che la vostra Panda Euro 0 “nemica dei poteri forti” è un’auto blindata e che siete in una posizione di tale rilevanza da essere potenziali vittime di attentati.
In caso contrario, meglio tacere.
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…