Ci segnalano i nostri contatti un post con Ursula Von Der Leyen che guida la Audi e ci impone l’auto elettrica, pubblicato su X e molto amato dagli impallinati delle auto a combustione e dai nutriti “no elettrico”.
È vero che Ursula Von Der Leyen esce da una Audi A8, ma questo non significa che i “Poteri Forti” vogliano togliervi le auto a benzina per prenderle loro.
Innanzitutto non è esatto parlare di guidare o di “con”: si tratta di una auto blu. Di un modello assai particolare di auto blu: la Audi A8 L Security W12, un modello particolare arricchito da corazze a prova di pallottola e di bomba presentato nel 2015, e infatti la foto rimbalza da mesi, almeno un anno.
Il post populista di Ursula Von Der Leyen che guida la Audi e ci impone l’auto elettrica
Parliamo di un modello particolare, esistente da prima dell’inizio della transizione green e creata per esigenze assai particolari, in quanto composta da acciaio da corazza lavorato a caldo, fibra di aramide, ceramica, leghe speciali di alluminio e vetro multistrato.
Lamentarsi che la Von Der Leyen esce da una Audi A8 perché “vogliono togliervi le auto a benzina” avrebbe senso solo se voi riusciste a dimostrare che la vostra Panda Euro 0 “nemica dei poteri forti” è un’auto blindata e che siete in una posizione di tale rilevanza da essere potenziali vittime di attentati.
In caso contrario, meglio tacere.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…