Notizia Vera

Il post ironico di Amazon Italia sull’indirizzo di consegna della coppa

Sulla vittoria degli Azzurri sull’Inghilterra, abbiamo avuto già modo di documentare l’ironia della rete, che ha avuto modo di manifestarsi attraverso la produzione e la diffusione di svariati meme divertentissimi. Ci hanno segnalato un post ironico della pagina ufficiale di Amazon Italia che al momento pensavamo fosse un fake. Non ci è voluto molto per realizzare che, invece, il post è reale (qui il link), e possiamo dunque annoverarlo tra le “notizie vere” più divertenti (e perché no, appaganti) della giornata.

“L’indirizzo di spedizione non è più disponibile, per maggiori informazioni rivolgersi a #CasaAzzurri #Euro2020 #Nazionale #Azzurri #Ita

Attraverso questo divertente post, dunque, anche Amazon Italia ha ironizzato sulla sicumera degli inglesi che da giorni si dicevano convinti di aver già vinto la coppa, ancora prima che si giocasse la partita della finale (“It’s coming home”).

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

10 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

14 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa