Segnalazione Divertente

Il figlio mostra una carota a forma di pene in diretta Zoom, l’imbarazzo e l’autoironia della ministra neozelandese

La ministra neozelandese allo sviluppo sociale Carmen Sepuloni era in collegamento con l’emittente locale Radio Samoa per un intervento in diretta, quando il figlio è entrato nella stanza mostrando una carota a forma di pene. La ministra lo ha scacciato, ma in poche ore il video è diventato virale.

In un anno di pandemia e restrizioni, e con le ospitate televisive ridotte all’intervento in remoto, se ne sono viste tante. Il bambino che entra nella stanza per mostrare in diretta televisiva una carota a forma di pene è solo uno degli ultimi episodi di questa epoca storica di grandi cambiamenti nei format televisivi.

Alcune ore dopo la stessa Carmen Sepuloni ha esorcizzato l’imbarazzo e ha postato lo stesso video sulla sua bacheca social, accompagnato dal messaggio:

Quel momento in cui stai facendo un’intervista LIVE tramite Zoom e tuo figlio entra nella stanza urlando e tenendo in mano una carota deformata a forma di parte del corpo maschile. Sì, stavamo quasi lottando per una carota davanti alla telecamera e sì, ci sto ridendo ora, ma non in quel momento!

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

GUIDA OSINT #1 – Come capire se un sito è sicuro: 5 trucchi del mestiere

Questo è il primo articolo di una serie dedicata alla disciplina nota come “OSINT” (Open Source Intelligence), ovvero l’arte di…

24 ore fa

No, non è vero che Sigfrido Ranucci propone investimenti in Cryptovalute

Non è la prima volta che ci viene segnalata una bufala secondo cui il presentatore di Report Sigfrido Ranucci propone…

24 ore fa

No, non è vero che un team di Giapponesi ha verificato le placche tettoniche sullo stretto di Messina

Ci segnalano i nostri contatti un bizzarro apologo secondo cui un team di Giapponesi ha verificato le placche tettoniche sullo…

1 giorno fa

Il post X sulla morte di Saverio Tommasi

Ci segnalano i nostri contatti un post X che dovrebbe descrivere la morte di Saverio Tommasi, il noto giornalista, per…

1 giorno fa

Continua la saga delle false copertine di Charlie Hebdo su Zelensky

Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…

2 giorni fa

Alicudi, l’isola magica delle allucinazioni collettive

C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…

2 giorni fa