Ci segnalano i nostri contatti una curiosità: un vero e proprio falso profilo di Silvia Aisha Romano, archiviato qui
Il profilo risulta ridenominato recentemente: esiste dal 2018, ma solo recentemente è stato arricchito da una galleria di foto di Silvia Romano, il nome Aicha Silvia Romano (errore ortografico compreso) e presunte comunicazioni rivolte alla stessa.
Il falso profilo di Silvia Aisha Romano
Verificando il nome pagina indicato nel campo pagina web, scopriamo infatti che prima del ritorno di Silvia Romano il profilo era intestato ad un sedicente adam.abdelhadi, personaggio che per quel che ci riguarda potrebbe essere il primo di una lunga fila di profili troll o fake.
Infatti il vero profilo di Silvia Aisha Romano risponde ad “Aisha S. Romano”.
Il profilo Fake è peraltro collegato ad un account Twitter inesistente ed un account Instagram farcito delle stesse foto prese dai Media e le citate comunicazioni di cui all’account Facebook.
Ancora ignoto è il motivo per cui è stato imbastito questo fake.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…