Trend Social

Il doppio malinteso di oggi su Gabriella Golia ed Alba Parietti spiegato bene

Stiamo assistendo proprio in queste ore ad un doppio malinteso riguardante Gabriella Golia ed Alba Parietti. Cosa hanno in comune due donne che sono diventate delle vere e proprie icone a cavallo degli anni ’80 e ’90 nel panorama televisivo italiano? Entrambe, nello specifico, da circa 24 ore a questa parte si ritrovano al centro di post o articoli acchiappaclick che stanno creando dei veri e propri trend sui social, come si può osservare dalla foto che abbiamo collocato ad inizio articolo.

Chiariamoci sul duplice malinteso di oggi su Gabriella Golia ed Alba Parietti analizzato bene

Andiamo con ordine, perché la storia di Gabriella Golia si trascina ormai da un paio d’anni a questa parte. Non è un caso che nel nostro archivio potete facilmente trovare alcune smentite con le quali abbiamo cercato di gettare acqua sul fuoco. In particolare, sull’ex annunciatrice Mediaset pesa un annuncio fatto da lei stessa alcuni anni fa, quando nel corso di un intervista aveva fatto sapere di essersi ritirata dal mondo della tv per dedicarsi alla famiglia e ad altri progetti con scopi nobili.

Tanto è bastato per invogliare alcuni addetti ai lavori a citare un estremo “addio al volto Mediaset” che ha fatto pensare al peggio. Catena di post tornata attuale oggi 19 gennaio, con il solito approccio che è concepito per invogliare gli utenti ad approfondire il tutto e a cliccare sul link che spesso e volentieri viene posto nel primo commento all’immagine ingannevole. Insomma, nulla di nuovo per noi che conosciamo la pratica.

Per quanto concerne Alba Parietti, invece, circolano post acchiappaclick in stile “ultimo saluto” sfruttando un post da lei stessa pubblicata nel corso delle ultime ore per dare l’ultimo saluto ad Alessio Gorla. L’assistente di Berlusconi è venuto a mancare di recente e lei lo ha voluto ricordare. Anche qui malintesi infiniti, come nel caso di Gabriella Golia.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

11 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

22 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa