Ci segnalano i nostri contatti un post con un Colosseo di droni dello Studio Drift. Post che, effettivamente, circola da quasi tre anni fa.
Si tratta della creazione, ovviamente con un forte aiuto della tecnica, dei due artisti olandesi dello Studio Drift.
I due artisti sono la mente, e i “dronieri” di Drone Stories e Nova Skystorie (la prima fondata dal fratello di Elon Musk) potrebbero divenire braccio, i due artisti Ralph Nauta e Lonneke Gordijn la mente. Premiati e celebrati artisti, lo Studio Drift ha reimmaginato mediante render non solo il Colosseo, ma la Sagrada Famiglia e diversi scenari in città storiche del mondo.
Si chiama arte concettuale: un esperimento artistico che illumina la notte e mostra il processo creativo, solitamente interiore, di chi immagina di costruire nuovi edifici e ricostruire nella memoria storica il passato di edifici ora assenti.
Lo spettacolo di droni non c’è stato, ma secondo i render grafici, bozzetti evolutissimi fatti mediante la CG, potrebbe far parte delle creazioni dei Drift.
Non ci sono quindi mai stato 2070 droni, ma un dettagliato progetto su cosa essi potrebbero fare.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…