Notizia Vera

I novax assaltano la BBC, ma sbagliano indirizzo

I novax assaltano la BBC, ma sbagliano indirizzo è solo un titolo possibile per questa notizia. L’altro potrebbe essere, citando il meme di Super Mario “Grazie Novax, ma la BBC è in un altro studio televisivo”.

La storia comincia come cominciano molte manifestazioni da noi: con un gruppo di novax che decidono di imitare l’uomo disperato descritto da Guareschi. Quello, per intenderci, che spacca tutti i termometri di casa perché il figlio moribondo ha la febbre altissima e si illude che senza misurarla sparirà.

Come da noi le manifestazioni novax e nopass hanno sovente ad oggetto giornalisti accusati di fare “terrorismo parlando della pandemia”, anche da loro un gruppo di novax deciso di partire all’attacco.

I novax assaltano la BBC, ma sbagliano indirizzo

Matthew Thompson, giornalista della BBC, ha quindi potuto con gusto diffondere un video dove i novax assaltano la BBC, ma, come il mitico Mario dei videogiochi arrivano in ritardo. In ritardo di almeno otto anni.

Gli studi televisivi dove sono arrivati per il loro assalto infatti ora appartengono a ITV, un canale televisivo in chiaro che ricorda la Rete4 dei nostri anni ’80.

Quella di telenovelas e programmi per massaie annoiate.

Trovandosi così, nella loro dura battaglia contro il “giornalista terrorista” a importunare programmi di gossip, moda e celebrità e programmi comici con ospiti e siparietti.

La responsabile del programma di gossip citato ha dichiarato alla stampa “Non sono sicura di cosa sperassero di ottenere i manifestanti. Del resto, avrebbero trovato solo me, Jane, Nadia e Penny di Loose Women, mentre stavamo facendo una trasmissione dedicata alla menopausa”.

Il seguito della manifestazione

Resisi conto di essere riusciti con la loro grande potenza a quasi rischiare di importunare una trasmissione di gossip che parlava di menopausa (infatti i novax non sono entrati negli studi), alcuni di loro si sono poi spostati alla reale sede della BBC.

Dove, vuoi per il numero di manifestanti persi per strada, vuoi perché l’effetto sorpresa era andato perso e la sicurezza era più stabile, la manifestazione è stata dimessa e facilmente contenuta.

La prossima volta raccomandiamo l’uso di Google Maps.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

1 giorno fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

1 giorno fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

3 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

3 giorni fa