Segnalazione Divertente

Hacker attaccano portale Ferrovie.it: grama figura di chi cercava Ferrovie dello Stato Italiane

Hacker attaccano portale Ferrovie.it: e sarebbe compatibile con la campagna degli hacker russi contro i portali legati a servizi delle nazioni ostili.

Parliamo proprio di Killnet, il gruppo di “hacker russi” che più che il “braccio armato del Cremlino” rappresentano il volto rapace del Nazionalismo Russo Post-Sovietico. Un gruppo che dal linguaggio traduce un entusiasmo giovanile e feroce. Comunicati a base di server “ammazzati”, “Supremi comandanti” che ordinano “la guerra” ad un occidente immaginato come onnipotenti nazisti ostili che “odiano la Russia”.

Il risultato di una martellante propaganda televisiva e mediatica Russa nella quale gli Occidentali sono visti come una sorta di incarnazione satanica-Hollywoodiana da esorcizzare. Anche a costo di far ardere l’intero popolo Russo tra le devastanti fiamme di un Olocausto Nucleare che annienti la razza umana tutta, portando i Russi nel “Paradiso dei buoni” e i decadenti Occidentali alla cessazione dell’esistenza stessa.

Loro sono i buoni, e noi siamo i cattivi. Loro quindi possono “annientare, uccidere, distruggere” i “server dei cattivi” e la loro azione è una sorta di catartica vendetta verso un Occidente crudele e ostile che gli nega la grandezza.

L’odio puro e distillato, che spesso rende ciechi. E un nemico accecato dell’odio sovente inciampa. E quando lo fa, lo fa in modo ridicolo e grottesco.

Hacker attaccano portale Ferrovie.it: grama figura di chi cercava Ferrovie dello Stato Italiane

Entra ora in scena il portale “Ferrovie.it”. Portale legato al mondo delle Ferrovie, nel senso che vende libri e modellini.

È bastato però il dominio e la vaga assonanza col nome “Ferrovie dello Stato” a suscitare le attenzioni dei nostri amici hacker.

La risposta è stata sferzante.

Ebbene sì, qualcosa è andato storto!
Ecco cosa succede quando decidi di fare l’hacker e chiedi aiuto ammiocuggino informatico: il sito internet di informazione Ferrovie.it viene scambiato per il sito istituzionale del Gruppo Ferrovie dello Stato…
Per alcuni giorni Ferrovie.it è stato sotto attacco Ddos (i più esperti sapranno di cosa parliamo), bloccando il server e rendendo impossibile l’accesso al portale, allo shop ed al forum.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere! Siete stati in tantissimi a scriverci su Whatsapp, Messenger, Email e telefonate chiedendo cosa fosse successo a Ferrovie.it e testimoniando la vicinanza in questi giorni di black out, augurando al tempo stesso un veloce ritorno on line.
Da ieri sera sembra essere tornato tutto alla normalità e per ringraziarvi della vicinanza vi offriamo uno sconto FOLle del 10% fino alle 24 di oggi su tutti gli articoli di editoria (tranne usato) presenti nel nostro shop.ferrovie.it usando il codice HACKER10 valido esclusivamente per ordini on line.
E dopo tanto tribolare, finalmente un po’ di riposo in spiaggia rigorosamente vista ferrovia!

Grazie a tutti.

Ovviamente il comunicato non parla della nazionalità degli hacker: ma la tipologia di attacco e il bersaglio prescelto dichiarano chiaramente una imprevedibile collaborazione tra gli hacker russi e Tovarish Ammiocuggino.

Il portale è al momento online, e potete comprare tutti i modellini e libri che volete.

Offrono gli hacker russi.

Immagine di copertina tratta da TBBT

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

6 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

11 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

12 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

1 giorno fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

1 giorno fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

1 giorno fa