Sì, il nostro servizio è ora disponibile anche sul vostro dispositivo, senza la necessità di dovervi accedere dal browser. In questo modo avrete un totale accesso agli articoli della nostra redazione suddivisi per categorie (Bufale, Precisazioni, Disinformazione etc.) per una fruizione più fluida e immediata.
Sviluppata da Agostino e Pasquale Maresca in collaborazione con la nostra Redazione, il suo ultimo aggiornamento risale al 25 Giugno 2016. Per installare l’app è sufficiente un dispositivo Android 4.0 o successivo.
L’app ufficiale di Bufale sarà presto disponibile per i dispositivi iOS. Nel frattempo gli utenti Android possono scaricarla gratuitamente dal Play Store.
No, non è una bufala.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…