Sì, siamo di fronte all’ennesima immagine con didascalia priva di fonti, che l’indigente del web pubblica senza scopi informativi, ma con il semplice intento di spingere il bottone sulla pancia dell’intolleranza che è propria dell’uomo.
Guardate dove viene buttato il cibo x i centri di accoglienza nei campi vergognosi.
L’utente non offre altre informazioni. Si parla di centri di accoglienza, ma non sono presenti coordinate geografiche, e specialmente non viene indicata la data dello scatto. Ciò che vediamo è “semplicemente” la scatola sventrata di un carico di cibo marchiato FEAD, il fondo di aiuti europei per gli indigenti, ma non è dato avere altri dettagli.
La ricerca tramite reverse image su Google non porta risultati, tanto meno su Tiny Eye. Dunque, dove ha ricevuto l’informazione il nostro utente? Non è dato saperlo e non sembra intenzionato ad approfondire. Ciò che egli afferma nella didascalia può essere una sua libera interpretazione, e dal momento in cui da una semplice immagine si possono inventare tante storie, in questo caso parliamo di “nessuna fonte”, perché una fonte non c’è.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…