Notizia Vera

Guardalà annuncia a CR7 l’altezza ufficiale del suo stacco in diretta TV: lui non ci crede

Cristiano Ronaldo ha segnato sicuramente uno dei gol più belli da quando veste la maglia bianconera e nel post partita, quando è stato intervistato dai giornalisti di SkySport, ha avuto una reazione particolare, si quasi meravigliato di ciò che è riuscito a fare. Infatti è riuscito ad arrivare ad un’altezza di 2,56 metri e a restare sospeso per quasi un secondo, situazione assolutamente incredibile per un calciatore.

Cristiano Ronaldo non crede all’altezza del suo stacco

Questa è la testimonianza del duro lavoro che costantemente il campione portoghese svolge per essere sempre al top della forma e tra i calciatori migliori al mondo, nonostante insomma ormai l’età non sia più quella di un ragazzino. Cristiano Ronaldo però ci ha tenuto ad evidenziare una bella partita svolta da tutta la squadra, certo è felice del suo gol e per come sia avvenuto, ma ciò che lo rende orgoglioso in questo momento è la grande fiducia che ha questa squadra.

Non è stato facile battere una Sampdoria ben messa in campo e pronta a ferire la Juventus al minimo errore, come accaduto sul gol del pareggio, ma questa Juventus sta dimostrando di avere qualcosa in più e Cristiano Ronaldo spera di poter alzare il primo trofeo della stagione già domenica prossima. Con la Lazio ci sarà una sorta di rivincita, la squadra di Inzaghi sta facendo benissimo in campionato, chiaramente trattandosi di una finale ci sono le possibilità di vincere al 50%, ma la positività che sta aleggiando in questo periodo all’interno della squadra bianconera, fa pensare ad una partita molto diversa da quella disputata all’Olimpico, almeno nel risultato finale.

Era insomma risaputo che quando la stagione iniziasse ad entrare nel vivo, Cristiano Ronaldo avrebbe potuto contribuire maggiormente con la sua qualità alle vittorie della Juventus. Come successo già lo scorso anno, ora il portoghese sente il profumo di sfide importanti e, dopo le difficoltà legate anche ad un piccolo infortunio, sembra essere inarrestabile. A seguire, il video preso da Sky con Cristiano Ronaldo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

4 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

5 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

5 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa