Guardalà annuncia a CR7 l’altezza ufficiale del suo stacco in diretta TV: lui non ci crede

di Redazione Bufale |

Cristiano Ronaldo ha segnato sicuramente uno dei gol più belli da quando veste la maglia bianconera e nel post partita, quando è stato intervistato dai giornalisti di SkySport, ha avuto una reazione particolare, si quasi meravigliato di ciò che è riuscito a fare. Infatti è riuscito ad arrivare ad un’altezza di 2,56 metri e a restare sospeso per quasi un secondo, situazione assolutamente incredibile per un calciatore.

Cristiano Ronaldo non crede all’altezza del suo stacco

Questa è la testimonianza del duro lavoro che costantemente il campione portoghese svolge per essere sempre al top della forma e tra i calciatori migliori al mondo, nonostante insomma ormai l’età non sia più quella di un ragazzino. Cristiano Ronaldo però ci ha tenuto ad evidenziare una bella partita svolta da tutta la squadra, certo è felice del suo gol e per come sia avvenuto, ma ciò che lo rende orgoglioso in questo momento è la grande fiducia che ha questa squadra.

Non è stato facile battere una Sampdoria ben messa in campo e pronta a ferire la Juventus al minimo errore, come accaduto sul gol del pareggio, ma questa Juventus sta dimostrando di avere qualcosa in più e Cristiano Ronaldo spera di poter alzare il primo trofeo della stagione già domenica prossima. Con la Lazio ci sarà una sorta di rivincita, la squadra di Inzaghi sta facendo benissimo in campionato, chiaramente trattandosi di una finale ci sono le possibilità di vincere al 50%, ma la positività che sta aleggiando in questo periodo all’interno della squadra bianconera, fa pensare ad una partita molto diversa da quella disputata all’Olimpico, almeno nel risultato finale.

Era insomma risaputo che quando la stagione iniziasse ad entrare nel vivo, Cristiano Ronaldo avrebbe potuto contribuire maggiormente con la sua qualità alle vittorie della Juventus. Come successo già lo scorso anno, ora il portoghese sente il profumo di sfide importanti e, dopo le difficoltà legate anche ad un piccolo infortunio, sembra essere inarrestabile. A seguire, il video preso da Sky con Cristiano Ronaldo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News