Precisazioni

Giorni di imprecisioni sulla malattia di Fedez: tra nuovo ricovero in ospedale e come sta

Quella che ci stiamo lasciando alle spalle è stata una settimana di profonde imprecisioni sulla malattia di Fedez. Come sta, tra un nuovo presunto ricovero in ospedale e titoli social (o di giornale) creati ad arte per attirare click in modo non corretto? La situazione ve l’abbiamo illustrata in settimana con un altro articolo, facendo presente che fossero in circolazione alcuni post ed articoli che hanno creato un allarmismo non giustificato sulle condizioni di salute del noto rapper.

In tanti se ne approfittano della malattia di Fedez: tra nuovo ricovero in ospedale e come sta

Sostanzialmente, il verdetto al quale si giunge dopo aver preso visione di determinati post social è molto semplice. In tanti stanno provando ad approfittarsene della malattia di Fedez. Puntando su elementi come il nuovo presunto ricovero in ospedale e qualche giochino di parole su come sta, infatti, si creano determinate aspettative nella mente dei lettori, invogliandoli a cliccare su articoli e approfondimenti. Contenuti che, puntualmente, non aggiungono nulla di nuovo rispetto a quello che sappiamo.

La malattia di Fedez è una cosa seria. Il tumore al pancreas dovrebbe essere stato diagnosticato in tempo e l’operazione è andata a buon fine. Seguiranno cure e controlli che, nei prossimi mesi, ci diranno qualcosa di più sulle condizioni del noto influencer. Tutto il resto, è pura strategia social di admin di pagine o siti alla ricerca di qualche impennata di click. Parlare di nuovo ricovero, in merito ad una semplice visita di controllo a due settimane dall’intervento che lo ha visto protagonista, è un chiaro esempio pratico di quello che stiamo riportando.

Dunque, lasciamo stare la malattia di Fedez, sperando che possa riprendersi nel più breve tempo possibile dopo le notizie che abbiamo riportato di recente. Come sta? Dalle sue stories Instagram si direbbe bene, ma eventuali novità saranno annunciate da lui stesso, come è giusto che sia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

4 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

23 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

2 giorni fa