Fa rumore quanto pubblicato da Salvini nel corso delle ultime ore tramite i suoi canali social. Nel tentativo di dare nuovamente un messaggio al proprio elettorato, infatti, l’ex Ministro dell’Interno si è soffermato nuovamente su elementi della nostra tradizione come il presepe e Natale. Di recente, non a caso, avevano già fatto discutere alcune dichiarazioni a proposito dell’assenza di Giuseppe e Maria all’interno di alcune raffigurazioni, secondo quanto vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, mentre oggi 18 dicembre tocca concentrarsi sulla sua ultima gaffe.
Proprio in queste ore, infatti, si è tenuto il flash mob della Lega a Strasburgo, presentando diverse immagini a tema Natale e presepe, affinché si potessero appunto difendere valori di chi vi abbiamo parlato in precedenza. Ebbene, Salvini ha dedicato un post all’iniziativa, evidenziando quanto sia importante in questo periodo storico portare avanti messaggi di questo tipo: “La battaglia della Lega continua anche a Bruxelles: difendiamo il Natale, difendiamo le nostre tradizioni“.
Il problema per Salvini si viene a creare nel momento in cui all’interno del post in questione si menziona Bruxelles, come potrete notare dall’immagine che abbiamo riportato nel nostro articolo. Basta collegarsi alla pagine ufficiale della Lega, sempre su Facebook, per scoprire che in realtà il suddetto flash mob si sia avuto a Strasburgo. Ancora più curioso notare come il post di Salvini sia stato commentato dall’eurodeputata leghista Isabella Tovaglieri, che a sua volta si era auto-taggata proprio nella location corretta, senza far presente al suo leader l’errore commesso.
La prova del fatto che l’evento sia stato organizzato a Strasburgo la si ha con la galleria ricondivisa proprio dalla Lega, in cui viene esplicitamente menzionata la location in questione. Non un errore madornale da parte di Salvini, giusto evidenziarlo, a considerando l’insistenza con cui tratta tali argomenti, è chiaro che ogni piccolo passo falso sia accentuato.
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…