Notizia Vera

Gaffe di Povia su Aurora Leone e ddl Zan: un mix senza alcun senso

Quanto accaduto ad Aurora Leone dei The Jackal, prima della Partita del cuore, ha creato un incredibile caos mediatico, con i social che per giorni non hanno fatto altro che parlare di questa vicenda. Ognuno ha espresso la propria opinione e molti vip, non solo cantanti, si sono schierati dalla parte di Aurora. C’è chi ha deciso di non scendere in campo per la Partita del cuore, come ad esempio Eros Ramazzotti e chi ha espresso solidarietà ad Aurora sui social come Fedez.

L’uscita di Povia su Aurora Leone e ddl Zan

Un approccio simile a quello avuto nei giorni scorsi dal giornalista Paolo Brosio, come vi abbiamo riportato con altro articolo. Intanto, nelle ultime ore, è stato interpellato sulla questione un altro cantante, Povia, che ha rilasciato una breve intervista ad Adkronos (riportata da Il Fatto Quotidiano), evidenziando il proprio punta di vista sull’intera vicenda. Come accaduto con Paolo Brosio, anche Povia parla del ddl Zan sulla questione Aurora Leone.

Il cantautore ha evidenziato che tale vicenda, come riportata dai giornali, sia la dimostrazione che se passa la legge Zan, a causa principalmente dei social che amplificano sempre il tutto, si rischia di finire sempre alla gogna per legge. Povia ha poi anche chiarito che determinate frasi possono nascere in maniera sbagliata, ma se fosse stato in Aurora avrebbe evitato questo caos e sarebbe sceso in campo per dimostrare come uomini e donne, pur ritrovandosi in due universi paralleli differenti, abbiano i medesimi diritti.

Dubitiamo a questo punto che possa esserci una risposta da parte di Aurora Leone, ormai ha deciso di sorvolare sulla vicenda e non tornare più sull’argomento, non è un caso che da tre giorni non sia più presente sui social. Vuole lasciar passare il caos mediatico del momento, ma non deve passare il messaggio di un errore da parte sua aver denunciato l’accaduto, era necessario farlo per sensibilizzare tutti su tale argomento.

Quanto detto da Povia si allinea a quanto espresso qualche giorno fa da Brosio, come riportato in precedenza, anche se ancora in tanti non riescono a comprendere cosa c’entri in tutto ciò la legge ed il ddl Zan, applicato ad Aurora Leone.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa