Uno scherzo, probabilmente, in cui si parla di una foto trovata a Ghilarza (Oristano) in cui si vede una coppia sorridente. Chi pubblica il post chiede la condivisione dell’immagine per far sì che i proprietari possano riavere la foto che probabilmente è caduta da una borsetta.
Ho trovato questa fotografia per terra a Ghilarza,vicino all’Eurospar. Sicuramente sarà caduta da qualche borsetta…
Condividete in modo che i proprietari possano riaverla.
Alcuni ridono, altri condividono compulsivamente non riconoscendo i personaggi. Nel tempo la bufala ha cambiato versione: ora la foto è stata rinvenuta a Ghilarza (Oristano), ora a Sestu (Cagliari) e ora in altri luoghi della Sardegna. Si tratta, piuttosto, di un’immagine dal set del film Ritorno al Futuro (1985), primo capitolo della fortunata trilogia di Robert Zemeckis.
I due personaggi sono George McFly e Lorraine Baines McFly, interpretati rispettivamente da Crispin Glover e Lea Thompson.
Foto: il Cineocchio
Vi riportiamo di seguito una delle scene cult del film:
Parliamo di bufala perché da un post che voleva essere uno scherzo si è creata una bufala itinerante: la “foto trovata a Ghilarza” mostra, in realtà, due personaggi del film Ritorno al Futuro.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…