Notizia Vera

Ferrara, auto in fila per le mascherine comunali gratuite (video)

I nostri lettori ci segnalano un video registrato nelle ultime ore a Ferrara, in cui viene ripresa una fila di auto con una voce che commenta: “Questa è l’organizzazione del Comune di Ferrara per distribuire le mascherine. File chilometriche hanno intasato il parcheggio e l’Interspar, e la gente è là che litiga accalcata vicino alla macchina dei Carabinieri per recuperare ‘ste ca**o di mascherine di carta”.

Come riporta Il Resto del Carlino la distribuzione gratuita di mascherine da parte del Comune di Ferrara è iniziata oggi, martedì 31 marzo, alle ore 14. L’iniziativa era stata annunciata dal sindaco Alan Fabbri, che aveva spiegato alla cittadinanza che le mascherine, sigillate in un numero di 3 all’interno di una busta di carta, sarebbero state disponibili presso i punti vendita della città e presso 4 checkpoint.

Questo pomeriggio Alan Fabbri ha dato il via alla distribuzione ma secondo le fonti locali non sono mancati i disagiLa Nuova Ferrara, per esempio, riporta che i cittadini hanno intasato le strade di accesso ai centri commerciali nonostante i ripetuti inviti alla calma.

La notizia è dunque vera: la distribuzione gratuita delle mascherine comunali ha fatto riversare tantissimi cittadini per strada a bordo delle proprie auto.

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

1 ora fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

7 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

11 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

11 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

1 giorno fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

1 giorno fa