Evitiamo figuracce con l’aiutino per programmare messaggi su WhatsApp: salvi i più distratti

Sono anni che tanti utenti si chiedono come programmare messaggi su WhatsApp. Cosa significa? La popolarissima app di messaggistica tanto popolare e famosa in giro per il mondo non consente di scrivere un messaggio in questo preciso istante e di pianificare il suo effettivo invio in un secondo momento. Indipendentemente dal fatto che disponiate di un iPhone o di uno smartphone Android, ma soprattutto al dì là del fatto che si parli di una chat privata o di un gruppo. A quanto pare, però, c’è un rimedio per tutto.

Tutto ruota attorno a WhatsApp Scheduler. Si tratta di un’applicazione “terza”, totalmente gratuita e sicura che presente un’interfaccia simile a quelle originale. Una volta installata, infatti, potrete effettivamente programmare messaggi WhatsApp, evitando il pericolo di dimenticanze che potrebbero complicare non poco i vostri rapporti interpersonali. Vedere per credere una ricorrenza, con tante persone alle quali non sovviene l’invio degli auguri allo scoccare effettivo della mezzanotte.

programmare messaggi su WhatsApp

Una volta scritto il messaggio all’interno di WhatsApp Scheduler, non dovrete fare altro che impostare data e orario in cui dovrà avvenire effettivamente l’invio. Sarà sufficiente avere linea al momento della pubblicazione del messaggio, e non quando quest’ultimo sarà spedito secondo le vostre istruzioni all’applicazione. Insomma, addio ai litigi per gli anniversari dimenticati o per qualche compleanno sfuggito. Finora i commenti da parte degli utenti che hanno utilizzato il servizio in questione sono assolutamente positivi.

Ricapitolando, se da un lato in giro per il mondo prendono piede notizie poco incoraggianti riguardanti WhatsApp, come abbiamo notato pochi giorni fa attraverso il punto della situazione sul discorso della privacy, allo stesso tempo di tanto in tanto spuntano funzioni o app “insospettabili” ai più che potrebbero aiutarci nel quotidiano. Insomma, programmare messaggi su WhatsApp è possibile e potrebbe salvare tantissimi utenti da figuracce nelle conversazioni private o all’interno dei gruppi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Questo McDonalds’ abbandonato nell’Europa dell’est non esiste: prodotti dell’AI

Questo McDonalds' abbandonato nell'Europa dell'est non esiste: o meglio è un prompt su Midjourney. Una interrogazione fatta ad una delle…

10 ore fa

Uscita dei biglietti di Bologna-Juventus: quando escono e gestione settore ospiti

Occorrono alcuni chiarimenti per tutti, a proposito della tanto attesa uscita dei biglietti di Bologna-Juventus, visto che diversi tifosi in…

14 ore fa

Il rapporto tra SD-WAN e Cybersicurezza nella trasformazione digitale

Fino a qualche anno fa, la sicurezza online rappresentava un problema decisamente importante, con tanti aspetti che si intrecciavano fra…

20 ore fa

Attenti alla truffa del Segway Ninebot a due euro

Il falso sondaggio di "media.it" per il Segway Ninebot a due euro fa parte della ricchissima famiglia del Phishing del…

21 ore fa

Intendiamoci sul significato del mughetto per il primo maggio con le immagini del fiore

Occorre analizzare più da vicino, nella giornata di oggi, il significato del mughetto per il primo maggio, alla luce della…

21 ore fa

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

2 giorni fa