Esperto di salsicce confonde salsiccia vegana con carne (forse per burla): questa la storia che sta stranamente impazzando sui social in questi giorni.
Stranamente perchè gli articoli che leggiamo sono di dicembre, ma lo “sfregio gastronomico” (o la “vittoria gastronomica”, dipende dai punti di vista) si è consumata un mese fa, l’8 Novembre.
La disfida avviene tra Jeremy Vine e Mike Barry, entrambi conduttori, il secondo autonominatosi “Esperto di salsicce”. Il risultato televisivo mostra Barry addentare gioiosamente le salsicce e, tra reazioni esagerate, denunciare la salsiccia di carne come “un falso che sa di cartone”, dichiarare vincitrice la salsiccia vegan e poi lamentare la fine della sua fama di “Re delle Salsicce”, diffamato e rovinato per sempre da un errore.
Problema: lo stesso giorno Mike Barry ha avuto modo di lamentare sui social di essere forse stato preso sul serio. “Stavo scherzando, lo prendevo in giro”, dichiara invocando Jacquie Smith, ex politico ed ora collega giornalista, come testimone del suo tentativo di irretire il pubblico con reazioni esagerate ed esasperate.
Burla o tentativo di recuperare la fama di “Re delle Salsicce”, questo richiederebbe il vaglio degli insondabili abissi del cuore umano che neanche a noi è dato osservare. In ogni caso, l’obiettivo risata, in un modo o nell’altro, è arrivato.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…