Fresca degli ultimi due giorni è la presunta foto di Puzzer a Picadilly Circus. Un feticcio che mostra il leader della protesta nopass apparire da un cartellone pubblicitario Londinese.
Esibiscono una foto di Puzzer a Picadilly Circus, ma era un montaggio Photofunia
Inserire corteggio di “Noncielodicono”, “La stampa non vuole parlare”, “In Italia c’è la censura”.
Ma in realtà non esiste alcuna foto di Puzzer a Londra. Non è mai esistita.
Esiste un effetto di Photofunia, un’app online per creare foto divertenti e spiritose, che offre l’occasione di inserire una propria foto nel contesto urbano di Picadilly Circus.
La didascalia recita
Picadilly Circus al centro di Londra è nota per i suoi monitor e insegne al neon. La vedova di John Lennon, Yoko Ono, ha affittato uno spazio promozionale nel centro di Londra per spargere il suo messaggio di pace. Il poster recita “Imagine all the people living life in piece” – un brano dalla canzone top di classifica e inno alla non violenza “Imagine”. L’artista si dice abbia pagato ben 150.000 sterline per un cartellone gigante a Picadilly Circus: ma con PhotoFunia per voi è gratis.
Risultato? Io ve lo buco PhotoFunia.
Ve lo buco per davvero.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…