Entra con un tubo alla sesta tappa del Giro di Italia: denunciato a piede libero. Questo il riassunto di un video virale che ci è stato segnalato e che presenta un personaggio che presenta due personaggi che cercano di intralciare il passo dei ciclisti del Giro di Italia di tappa a Napoli.
Uno di loro è stato fermato dalla Digos e denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale
Siamo al Giro di Italia, e mentre Enzo Paleni e Taco van der Hoorn si involano, due manifestanti li costringono a rallentare sbarrando loro il passo trascinando un tubo e un nastro.
Entra con un tubo alla sesta tappa del Giro di Italia: denunciato a piede libero
Lo scopo secondo le prime indagini è la protesta: i due attivisti risulterebbero legati ad una serie di proteste Pro-Palestinesi per impedire alle rappresentanze israeliane di partecipare al Giro.
La protesta però poteva costare molto caro, e per questo uno dei manifestanti, un pregiudicato di anni 67, è stato infine denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
Questo è il primo articolo di una serie dedicata alla disciplina nota come “OSINT” (Open Source Intelligence), ovvero l’arte di…
Non è la prima volta che ci viene segnalata una bufala secondo cui il presentatore di Report Sigfrido Ranucci propone…
Ci segnalano i nostri contatti un bizzarro apologo secondo cui un team di Giapponesi ha verificato le placche tettoniche sullo…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che dovrebbe descrivere la morte di Saverio Tommasi, il noto giornalista, per…
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…