Entra con un tubo alla sesta tappa del Giro di Italia: denunciato a piede libero. Questo il riassunto di un video virale che ci è stato segnalato e che presenta un personaggio che presenta due personaggi che cercano di intralciare il passo dei ciclisti del Giro di Italia di tappa a Napoli.
Uno di loro è stato fermato dalla Digos e denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale
Siamo al Giro di Italia, e mentre Enzo Paleni e Taco van der Hoorn si involano, due manifestanti li costringono a rallentare sbarrando loro il passo trascinando un tubo e un nastro.
Entra con un tubo alla sesta tappa del Giro di Italia: denunciato a piede libero
Lo scopo secondo le prime indagini è la protesta: i due attivisti risulterebbero legati ad una serie di proteste Pro-Palestinesi per impedire alle rappresentanze israeliane di partecipare al Giro.
La protesta però poteva costare molto caro, e per questo uno dei manifestanti, un pregiudicato di anni 67, è stato infine denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…