Brignano is the new Vladimir Putin, e lo avevamo già detto nel 2018. In poche parole, il comico e attore Enrico Brignano non è nuovo alle false attribuzioni dei mendicanti del web.
Ti accorgi di essere in un Paese di falliti quando vedi angora gente che vota il PD.
Possiamo solamente dire che a questo giro il fatto sia meno grave, perché si parla semplicemente di credo politico, anche se declinato nel registro più caro ai mendicanti del web: quello dell’odio. Con una semplice ricerca web non si arriva ad alcun risultato, nonostante un articolo pubblicato su Democratica nel 2016 che criticava aspramente l’intervento del comico al Festival di Sanremo. Nient’altro.
Brignano non ha mai fatto una tale affermazione e possiamo parlare di bufala.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…