Notizia Vera

È morto Solange, il sensitivo aveva 69 anni

È morto Solange, all’anagrafe Paolo Bucinelli. La notizia è comparsa su tutte le testate nazionali nell’ultima ora. Secondo le prime indiscrezioni il popolare sensitivo e volto televisivo sarebbe morto per cause naturali, ma è ancora troppo presto per ricostruire le circostanze.

Ansa scrive che Solange si trovava presso la sua abitazione di Collesalvetti, nel Livornese, e da giorni non rispondeva al telefono. I suoi amici si erano accorti che ad ogni tentativo di chiamata corrispondeva il suono degli squilli dall’interno dell’appartamento. Per questo, preoccupati, hanno allertato i Vigili del Fuoco.

Una volta entrati nell’abitazione gli amici e i vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di Solange sul divano. Il medico del 118 ha stabilito che Solange sarebbe morto per cause naturali. I militari hanno appurato che nella giornata di domenica il noto sensitivo si era recato al pronto soccorso per un problema glicemico per poi venire dimesso poco dopo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

16 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

22 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa