È morto Solange, all’anagrafe Paolo Bucinelli. La notizia è comparsa su tutte le testate nazionali nell’ultima ora. Secondo le prime indiscrezioni il popolare sensitivo e volto televisivo sarebbe morto per cause naturali, ma è ancora troppo presto per ricostruire le circostanze.
Ansa scrive che Solange si trovava presso la sua abitazione di Collesalvetti, nel Livornese, e da giorni non rispondeva al telefono. I suoi amici si erano accorti che ad ogni tentativo di chiamata corrispondeva il suono degli squilli dall’interno dell’appartamento. Per questo, preoccupati, hanno allertato i Vigili del Fuoco.
Una volta entrati nell’abitazione gli amici e i vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di Solange sul divano. Il medico del 118 ha stabilito che Solange sarebbe morto per cause naturali. I militari hanno appurato che nella giornata di domenica il noto sensitivo si era recato al pronto soccorso per un problema glicemico per poi venire dimesso poco dopo.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…