Nella notte di venerdì è stato trovato morto Roberto Brunetti, attore romano di 55 anni. Detto “Er Patata”, è stato trovato privo di vita alle 22:30 di venerdì 3 giugno nel suo appartamento nei pressi di piazza Bologna.
Secondo le prime indiscrezioni Brunetti è stato trovato in posizione supina sul suo letto, coperto da un lenzuolo, e il corpo non presentava segni di violenza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i poliziotti di San Lorenzo e del Distretto Salario.
Repubblica scrive che a dare l’allarme erano stati la compagna ed alcuni conoscenti, preoccupati per non essere in grado di mettersi in contatto con lui. L’ultimo accesso su WhatsApp di Brunetti risaliva alla sera precedente, poi il silenzio. Le cause della morte verranno determinate dall’autopsia.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…