Nella notte di venerdì è stato trovato morto Roberto Brunetti, attore romano di 55 anni. Detto “Er Patata”, è stato trovato privo di vita alle 22:30 di venerdì 3 giugno nel suo appartamento nei pressi di piazza Bologna.
Secondo le prime indiscrezioni Brunetti è stato trovato in posizione supina sul suo letto, coperto da un lenzuolo, e il corpo non presentava segni di violenza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i poliziotti di San Lorenzo e del Distretto Salario.
Repubblica scrive che a dare l’allarme erano stati la compagna ed alcuni conoscenti, preoccupati per non essere in grado di mettersi in contatto con lui. L’ultimo accesso su WhatsApp di Brunetti risaliva alla sera precedente, poi il silenzio. Le cause della morte verranno determinate dall’autopsia.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…