A soli 65 anni è morto Bob Saget. La notizia è comparsa sulla stampa internazionale nelle ultime 10 ore. Secondo TMZ, in contatto con l’ufficio dello sceriffo della contea di Orange, le cause della morte dell’attore e comito statunitense sono ancora ignote. Ciò che è noto è che Bob Saget – come riporta anche Ansa – al momento della morte si trovava presso il Ritz Carlton Hotel di Orlando.
La polizia e i soccorritori sono stati chiamati dallo staff dell’albergo intorno alle 16 di domenica 9 gennaio, dopo che i responsabili della sicurezza hanno trovato l’attore privo di sensi all’interno della sua stanza. Bob Saget è stato dichiarato morto sul posto, ma sulle cause del decesso c’è ancora riservatezza.
Il suo ultimo post sui social risale a ieri mattina, 9 gennaio, poche ore prima della morte. Bob Saget si trovava a Ponte Vendra Beach per una tappa del suo I Don’t Negative Tour.
Bob Saget era noto per essere la voce narrante di How I Met Your Mother, ma soprattutto per aver recitato nella serie TV Full House andata in onda tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Ancora, Bob Saget aveva recitato nella serie televisiva Gli Amici Di Papà.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…