A soli 65 anni è morto Bob Saget. La notizia è comparsa sulla stampa internazionale nelle ultime 10 ore. Secondo TMZ, in contatto con l’ufficio dello sceriffo della contea di Orange, le cause della morte dell’attore e comito statunitense sono ancora ignote. Ciò che è noto è che Bob Saget – come riporta anche Ansa – al momento della morte si trovava presso il Ritz Carlton Hotel di Orlando.
La polizia e i soccorritori sono stati chiamati dallo staff dell’albergo intorno alle 16 di domenica 9 gennaio, dopo che i responsabili della sicurezza hanno trovato l’attore privo di sensi all’interno della sua stanza. Bob Saget è stato dichiarato morto sul posto, ma sulle cause del decesso c’è ancora riservatezza.
Il suo ultimo post sui social risale a ieri mattina, 9 gennaio, poche ore prima della morte. Bob Saget si trovava a Ponte Vendra Beach per una tappa del suo I Don’t Negative Tour.
Bob Saget era noto per essere la voce narrante di How I Met Your Mother, ma soprattutto per aver recitato nella serie TV Full House andata in onda tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Ancora, Bob Saget aveva recitato nella serie televisiva Gli Amici Di Papà.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…