Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande happening periodico della TV nazionale Italiana. Come la burla di Nuela imprenditore alimentare.
Burla nella quale, soprendemente, siete caduti in molti segnalandocela come se il Primo Aprile fosse arrivato decisamente in anticipo.
Nasce tutto dal singolo di esordio del giovane cantante una bizzarra filastrocca dal vago sentore di Limerick il cui contenuto nonsense (una buffa e sincopata ode alle Carote, da cui il titolo del testo) divenne il tormentone dell’estate 2019.
E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)
Nessuna meraviglia che mentre tutti parlino di musica lo stesso Nuela lanciato dal nonsense delizi tutti con uno scherzo nonsense basato su un articolo del Corriere che lo vede nuovo imprenditore alimentare.
In un testo dove ricorda la sua verve umoristica e esibisce proprio la sua canzone di esordio: Carote.
Ovviamente in tutto il Corriere della Sera non troverete mai questa notizia, che è solo satira, ma il riso ce lo ha strappato. E dovrebbe farlo anche per voi.
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…
Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Questa una domanda rimasta da uno degli…
Ci segnalano un video apparso su X che dovrebbe mostrare qualcuno che ha interrotto gli Open con un fragoroso rutto,…
L'ultima teoria del complotto dichiara che Alex Pretti possedeva una pistola-cellulare segreta. Sappiamo in realtà che piuttosto "brandiva" un cellulare…
Ci segnalano i nostri contatti una improbabile notizia che dovrebbe riportare i loghi di Fox News, una per cui ICE…