Analisi in corso

Dzeko si è stufato ed ha detto basta: scontro duro con Fienga, la Juve non ne può più

Arrivano notizie da Roma interessanti e singolari, ma al momento non ufficiali, a proposito di un duro scontro che ci sarebbe stato nella giornata di ieri tra Dzeko e Fienga. Poco prima che la squadra giallorossa partisse per Verona (l’attaccante bosniaco figura regolarmente nell’elenco dei convocati), il numero nove della Roma avrebbe espresso tutto il proprio risentimento ai dirigenti, alla luce di un accordo ancora non trovato tra la sua società e la Juventus. Il suo obiettivo, infatti, era iniziare il nuovo campionato con la squadra che lo ha cercato con maggior forza in questi mesi.

Ancora rinviato il trasferimento di Dzeko alla Juve: le due parti non ne possono più

Come riportato da Tuttojuve, che a sua volta ha citato il giornalista Ilario Di Giovambattista, Dzeko non ne può più di questa situazione ed ha chiesto esplicitamente alla Roma di liberarlo. Da qui lo scontro molto duro tra il ragazzo e Fienga. Il problema, però, nasce da Napoli, dove De Laurentiis e Milik non hanno ancora risolto alcune questioni in sospeso sui compensi maturati dall’attaccante polacco. Vicenda, questa, che ha rallentato non poco il trasferimento del giocatore nella Capitale.

Del resto, solo l’arrivo di Milik alla Roma consentirà effettivamente a Dzeko di unirsi una volta per tutte alla Juve. Tuttavia, non è solo l’attaccante a non poterne più, visto che oggi 19 settembre la Gazzetta dello Sport ha messo in evidenza tutto il risentimento dei bianconeri. Anche la squadra di Pirlo, infatti, sarà costretta ad esordire in Serie A senza avere tra le sue fila il nuovo attaccante titolare.

Staremo a vedere se Milik e De Laurentiis troveranno nel giro di poche ore la quadra, ma per adesso occorre prendere atto del forte senso di irritazione per la situazione che si è venuta a creare da parte della Juve e con lo stesso Dezko.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Continua la saga delle false copertine di Charlie Hebdo su Zelensky

Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…

8 ore fa

Alicudi, l’isola magica delle allucinazioni collettive

C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…

9 ore fa

Perché le cicogne portano i bambini?

Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…

9 ore fa

Il TAM di Apple: così fallimentare che fece cerchio e divenne capolavoro

Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…

9 ore fa

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

1 giorno fa