Una doppia tragedia si è consumata oggi sulla spiaggia di Bibione, in provincia di Venezia, una delle località balneari più rinomate del Veneto. Una fatalità ha voluto che due turisti siano stati colti da un malore fatale, a pochi minuti e a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. La notizia è stata riportata dal giornale “Il Gazzettino” (qui il link all’articolo) Le vittime sono un uomo di 70 anni e un turista tedesco di 51, entrambi colti da malore ed entrambi portati a riva dai soccorritori. Per i due uomini, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La notizia è stata condivisa anche nei social e purtroppo si è immediatamente dovuto assistere a una delle scellerate prassi che ultimamente vanno “di moda” nell’ambiente no-vax: incolpare le vaccinazioni. Vi proponiamo solo alcuni commenti, tra i tanti che abbiamo avuto modo di leggere sotto la condivisione dell’articolo:
I commenti sono stati presi dal post della pagina Facebook del Gazzettino, ma ovunque la notizia sia stata pubblicata, si è potuto assistere allo stesso fenomeno (qui il link al post di un altro giornale locale).
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…