Donatella Raffai è morta. La tragica notizia arriva dal marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai. La prima e storica conduttrice di Chi L’Ha Visto? aveva 78 anni e per sua libera scelta si era ritirata dalla vita pubblica nel 2000. I funerali si terranno domani alle 12:30 a Roma.
Secondo Il Messaggero, Donatella Raffai si è spenta a seguito di una lunga malattia. Ansa riporta le parole di Sergio Maestranzi, che sposò la conduttrice un anno fa dopo circa 30 anni di convivenza:
Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette tante cose, ma è tutto molto semplice.
Anche la redazione di Chi L’Ha Visto?, oggi condotto da Federica Sciarelli, pubblica parole di cordoglio per la scomparsa della storica conduttrice. Nel tweet, gli autori allegano il video di un estratto della prima puntata del programma.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…