Notizia Vera

Diverbio tra Alberto Matano e ristoratore no mask durante ‘La vita in diretta’: stop al collegamento

Si è parlato di censura, grazie anche alle parole pronunciate dall’intervistato, ma la storia che ha visto coinvolto Alberto Matano durante la puntata di ‘La vita in diretta’ andata in onda ieri 21 gennaio ci presenta un altro scenario. Dopo aver raccontato la vicenda del paziente negazionista, costretto a tornare in ospedale dopo aver rifiutato le cura del caso nello scorcio finale del 2020, quest’oggi bisogna riscostruire il diverbio tra il conduttore televisivo ed un ristoratore ribelle che ha fatto molto discutere.

Come sono andate le cose tra Alberto Matano e ristoratore no mask durante ‘La vita in diretta’

La gestione sella situazione da parte del presentatore è stata perfetta a detta di molti e solo attraverso il video a fine articolo potremo avere le idee più chiare su quanto avvenuto. In pratica, Alberto Matano ed un ristoratore no mask durante ‘La vita in diretta’ hanno avuto un diverbio, in quanto il secondo ha rifiutato di utilizzare la mascherina. Il conduttore gli ha fatto presente che la trasmissione sia da sempre vicina alla categoria, dando loro voce quando possibile.

Tuttavia, ci sono dei protocolli da rispettare e al rifiuto da parte del ristoratore di utilizzare il dispositivo di sicurezza, lo stesso Alberto Matano è stato costretto ad interrompere il collegamento. Dall’altra parte, l’uomo intervistato ha dapprima parlato di censura, per poi evidenziare che dalla scienza non ci siano conferme scientifiche al momento sull’efficacia delle mascherine per limitare la diffusione del contagio Covid. Concetti sbagliati, che sfociano addirittura in fake news.

Per alcuni, si tratta quasi di un approccio negazionista, ma noi ci limitiamo a definirlo no mask. Anche perché le immagini in questione ci dicono solo questo. In ogni caso, possiamo ricostruire la discussione tra Alberto Matano ed un ristoratore no mask durante la puntata di ‘La vita in diretta’ andata in onda ieri 21 gennaio con il video che segue.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, dopo la serie Netflix “Sei nell’anima”

Non tutti conoscono la storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, con un tema che è diventato caldo…

47 minuti fa

L’improbabile complotto: Taylor Swift madre dell’Anticristo (e la brillante risposta del nonno)

Un improbabile complotto colpisce Taylor Swift, già oggetto delle nocive attenzioni del popolo della Rete: questa volta i nostri amici…

2 ore fa

78 anni fa: il primo prodotto commerciale di SONY fu un fallimento (e non è il prodotto che pensate)

Se vi sentite giù di morale, pensate al primo prodotto commerciale di SONY. E questo accadde 78 anni fa. Ovviamente…

3 ore fa

Terzo rilancio per Lino Banfi morto oggi dopo una malattia: speculazioni anche sul ristorante

Ancora notizie infondate su Lino Banfi morto oggi dopo una malattia oggi, mentre assistiamo a fake news anche sulla presunta…

4 ore fa

Enorme malinteso su Festa della Mamma oggi 8 maggio: da quando è cambiato il giorno

Quasi in ogni casa italiana c'è una madre e, come sempre, in occasione di una ricorrenza arriva quantomeno un messaggio…

5 ore fa

Gadget promozionali, come scegliere i più adatti in base alle proprie esigenze

Nel corso degli ultimi decenni abbiamo compreso il potenziale incredibile della pubblicità e non deve stupire come l’elargizione di gadget…

6 ore fa