Notizia Vera

Diverbio tra Alberto Matano e ristoratore no mask durante ‘La vita in diretta’: stop al collegamento

Si è parlato di censura, grazie anche alle parole pronunciate dall’intervistato, ma la storia che ha visto coinvolto Alberto Matano durante la puntata di ‘La vita in diretta’ andata in onda ieri 21 gennaio ci presenta un altro scenario. Dopo aver raccontato la vicenda del paziente negazionista, costretto a tornare in ospedale dopo aver rifiutato le cura del caso nello scorcio finale del 2020, quest’oggi bisogna riscostruire il diverbio tra il conduttore televisivo ed un ristoratore ribelle che ha fatto molto discutere.

Come sono andate le cose tra Alberto Matano e ristoratore no mask durante ‘La vita in diretta’

La gestione sella situazione da parte del presentatore è stata perfetta a detta di molti e solo attraverso il video a fine articolo potremo avere le idee più chiare su quanto avvenuto. In pratica, Alberto Matano ed un ristoratore no mask durante ‘La vita in diretta’ hanno avuto un diverbio, in quanto il secondo ha rifiutato di utilizzare la mascherina. Il conduttore gli ha fatto presente che la trasmissione sia da sempre vicina alla categoria, dando loro voce quando possibile.

Tuttavia, ci sono dei protocolli da rispettare e al rifiuto da parte del ristoratore di utilizzare il dispositivo di sicurezza, lo stesso Alberto Matano è stato costretto ad interrompere il collegamento. Dall’altra parte, l’uomo intervistato ha dapprima parlato di censura, per poi evidenziare che dalla scienza non ci siano conferme scientifiche al momento sull’efficacia delle mascherine per limitare la diffusione del contagio Covid. Concetti sbagliati, che sfociano addirittura in fake news.

Per alcuni, si tratta quasi di un approccio negazionista, ma noi ci limitiamo a definirlo no mask. Anche perché le immagini in questione ci dicono solo questo. In ogni caso, possiamo ricostruire la discussione tra Alberto Matano ed un ristoratore no mask durante la puntata di ‘La vita in diretta’ andata in onda ieri 21 gennaio con il video che segue.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

27 minuti fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

5 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

1 giorno fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

1 giorno fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

2 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa