Ditta del Texas vuole ricreare animali estinti, partendo dal mammuth per passare a Dodo e Tigre della Tasmania. La notizia che ci è stata segnalata è completamente vera. Non vuol dire che ci riusciranno, ma ci proveranno comunque.
Si tratta di Colossal Laboratories&Biosciences, che prevede di usare la tecnologia CRISPR per riportare in vita animali estinti.
I commentatori auspicano scenari alla Jurassic Park, ma la compagnia di Dallas, premiata dal WEF come pioniere della tecnologia e considerata uno dei posti migliori dove lavorare dichiara di fare sul serio, e di farlo nel rispetto di ogni regola di sicurezza.
Ditta del Texas vuole ricreare animali estinti: nasce la “de-estinzione”?
Si comincia dai discendenti: il Mammuth sarà ricreato usando il patrimonio genetico noto del Mammuth in congiunzione con embrioni dell’Elefante Asiatico, con una data di arrivo prevista per il 2028.
Similarmente si ritiene che il Dodo possa rinascere dalla Colomba delle Nicobare, insieme ad altri animali riclonati dai loro discendenti.
I soldi ci sono, la volontà c’è, ma prima che si possano sviluppare le tecnologie necessarie forse passeranno ben più di tre anni.
Il progetto è ambizioso: bisognerà vedere se arriva a compimento.
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…