Ditta del Texas vuole ricreare animali estinti, partendo dal mammuth per passare a Dodo e Tigre della Tasmania. La notizia che ci è stata segnalata è completamente vera. Non vuol dire che ci riusciranno, ma ci proveranno comunque.
Si tratta di Colossal Laboratories&Biosciences, che prevede di usare la tecnologia CRISPR per riportare in vita animali estinti.
I commentatori auspicano scenari alla Jurassic Park, ma la compagnia di Dallas, premiata dal WEF come pioniere della tecnologia e considerata uno dei posti migliori dove lavorare dichiara di fare sul serio, e di farlo nel rispetto di ogni regola di sicurezza.
Ditta del Texas vuole ricreare animali estinti: nasce la “de-estinzione”?
Si comincia dai discendenti: il Mammuth sarà ricreato usando il patrimonio genetico noto del Mammuth in congiunzione con embrioni dell’Elefante Asiatico, con una data di arrivo prevista per il 2028.
Similarmente si ritiene che il Dodo possa rinascere dalla Colomba delle Nicobare, insieme ad altri animali riclonati dai loro discendenti.
I soldi ci sono, la volontà c’è, ma prima che si possano sviluppare le tecnologie necessarie forse passeranno ben più di tre anni.
Il progetto è ambizioso: bisognerà vedere se arriva a compimento.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…