Distrutti pannelli fotovoltaici in Sardegna: questo quanto avvenuto nella notte del dieci giugno a Pardu, negli stabilimenti della Greenvolt Power.
Distrutti pannelli fotovoltaici in Sardegna: si sospetta atto doloso
Sappiamo bene che in Sardegna c’è un ricco filone di notizie (tra cui alcune fake news) relative alle energie rinnovabili, solitamente critiche verso l’eolico, ma in questo caso la notizia riguarda Greenvolt Power, multinazionale polacca che aveva acquisito un appezzamento di terreno per installare un impianto fotovoltaico.
I pannelli, circa 2000, erano accatastati in un deposito all’aperto, privo di cavi elettrici, sterpaglie o altri elementi che rendono possibile pensare ad un mero incidente: il sospetto è quindi un atto doloso per impedire l’installazione degli stessi pannelli, che sarebbe dovuta avvenire ad un mese da oggi.
Non sarebbe il primo atto vandalico, riporta Sky TG24, solitamente però essi sono rivolti all’eolico: Greenvolt è fortunatamente assicurata, ma l’installazione della struttura è stata rimandata.
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…