Approfondimento

Disoccupata Katia Serra dopo la telecronaca di Italia-Inghilterra: la sua reazione su IG

Ha sollevato non poche discussioni la telecronaca di Katia Serra, in occasione della finale degli Europei, essendo stata chiamata a commentare Italia-Inghilterra insieme a Stefano Bizzotto in seguito al focolaio Covid in casa Rai. Nei giorni scorsi, anche sul nostro sito, abbiamo esaminato in modo più dettagliato le reazioni del pubblico, tra coloro che hanno apprezzato la semplicità e la spontaneità dell’ex calciatrice, mentre dall’altro sono piovute critiche per non aver fornito alcun valore aggiunto al racconto del match.

Cosa succede a Katia Serra dopo la telecronaca di Italia-Inghilterra

Nei giorni scorsi, la stessa Katia Serra aveva rilasciato alcune interviste dopo la telecronaca di Italia-Inghilterra, utili per capire come abbia vissuto quella serata. Belle emozioni, se vogliamo indimenticabili data l’importanza dell’evento, ma anche la consapevolezza che dal lunedì successivo sarebbe rimasta disoccupata. Ad oggi, infatti, non c’è alcun contratto in essere con la Rai e qualcuno in un suo post Instagram ha fatto presente nei commenti quanto sia assurda una situazione del genere:

Serra come faranno a lasciarti DISOCCUPATA dopo tutto questo gran successo che hai avuto! Non credo proprio che un Numero ONE non si meriti uno ‘straccio’ di contratto“.

Presa di posizione netta da pare dell’utente in questione, evidentemente apprezzata anche dalla diretta interessata. La sua risposta al commento è la classica emoji con le braccia allargate e l’aria di chi non sa darsi una risposta su una situazione che si è venuta a creare. Conferma ulteriore ed implicita sul fatto che, a conti fatti, ad oggi Katia Serra sia disoccupata. Appare evidente che la Rai non si sia ancora fatta sentire con lei.

Come accennato, le reazioni del pubblico sulla sua performance durante Italia-Inghilterra sono parecchio discordanti. Eppure, lo standard delle telecronache Rai in questo periodo storico non appare così elevato, al punto da non poterle dare una possibilità. Vedremo come andranno le cose per Katia Serra.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa