Giovani e “brillanti” ricercatori della blasonata Università di Cambridge sfoggiano con “orgoglio” l’ultima vittima sacrificale della vivisezione per ” alti fini scientifici”. I virgolettati sono d’obbligo per il sadico e disgustoso scatto che sta rimbalzando, accompagnato da duri commenti, sui nostri social network. La notizia è di quelle da far accapponare la pelle degli animalisti e non solo: a Cambridge la vivisezione non solo è legale ma è tutelata dai palazzi del potere della nota città britannica, che fanno quadrato attorno alla sacra istituzione universitaria, giudicando più che legittimo il loro diritto di torturare poveri ed innocenti animali in nome del “progresso”.
Giovani, Brillanti e ARGENTINI. La fotografia risale al 2012 e non ha nulla a che vedere con studenti di Cambridge oltre ad essere vecchia di anni.
Come al solito si cerca su internet una vecchia fotografia per portare visite e pubblico verso al propria causa. Purtroppo questo tipo di allarmi vengono poi ripresi nei social e non cessano più di generare allarmismo e Odio.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…