Giovani e “brillanti” ricercatori della blasonata Università di Cambridge sfoggiano con “orgoglio” l’ultima vittima sacrificale della vivisezione per ” alti fini scientifici”. I virgolettati sono d’obbligo per il sadico e disgustoso scatto che sta rimbalzando, accompagnato da duri commenti, sui nostri social network. La notizia è di quelle da far accapponare la pelle degli animalisti e non solo: a Cambridge la vivisezione non solo è legale ma è tutelata dai palazzi del potere della nota città britannica, che fanno quadrato attorno alla sacra istituzione universitaria, giudicando più che legittimo il loro diritto di torturare poveri ed innocenti animali in nome del “progresso”.
Giovani, Brillanti e ARGENTINI. La fotografia risale al 2012 e non ha nulla a che vedere con studenti di Cambridge oltre ad essere vecchia di anni.
Come al solito si cerca su internet una vecchia fotografia per portare visite e pubblico verso al propria causa. Purtroppo questo tipo di allarmi vengono poi ripresi nei social e non cessano più di generare allarmismo e Odio.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…