DISINFORMAZIONE Vivisezione, il Mondo in rivolta contro Cambridge: basta torture – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

DISINFORMAZIONE Vivisezione, il Mondo in rivolta contro Cambridge: basta torture – bufale.net Bufale.net

Giovani e “brillanti” ricercatori della blasonata Università di Cambridge sfoggiano con “orgoglio” l’ultima vittima sacrificale della vivisezione per ” alti fini scientifici”. I virgolettati sono d’obbligo per il sadico e disgustoso scatto che sta rimbalzando, accompagnato da duri commenti, sui nostri social network. La notizia è di quelle da far accapponare la pelle degli animalisti e non solo: a Cambridge la vivisezione non solo è legale ma è tutelata dai palazzi del potere della nota città britannica, che fanno quadrato attorno alla sacra istituzione universitaria, giudicando più che legittimo il loro diritto di torturare poveri ed innocenti animali in nome del “progresso”.

Giovani, Brillanti e ARGENTINILa fotografia risale al 2012 e non ha nulla a che vedere con studenti di Cambridge oltre ad essere vecchia di anni.

Come al solito si cerca su internet una vecchia fotografia per portare visite e pubblico verso al propria causa. Purtroppo questo tipo di allarmi vengono poi ripresi nei social e non cessano più di generare allarmismo e Odio.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News