DISINFORMAZIONE Un operatore ecologico trascina un cane randagio dalla strada e lo butta dentro il compattatore del camion! – bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti la seguente notizia, targata “Il mio cane è leggenda”

Un operatore ecologico che è stato ripreso mentre trascina un cane ferito attraverso la strada prima di gettarlo nel compattatore per la raccolta dei rifiuti in cui è stato schiacciato a morte.

Jadson James Franca è stato notato da un vicino di casa mentre faceva quel gesto malato.

Si pensa che il cane era stato investito ed aveva le gambe spezzate, e lui doveva aiutare quel povero cucciolo e non buttarlo nel compattatore dove inevitabilmente viene schiacciato.

Un fotografo locale ha catturato la scena agghiacciante e le immagini sono diventate immediatamente virali.

Questo piccolo cane, che non dava fastidio a nessuno, aveva le gambe rotte, e in agonia è stato trascinato per il collo, prima di essere brutalmente assassinato da questo individuo.

Questo mostro può ancora presentare ricorso contro una multa e potrà ancora camminare per le strade in libertà! Abbiamo intenzione di lasciare che accada ?? Facciamo qualcosa ?? Insieme si può.

La notizia è stata pubblicata il 14 ottobre del 2016.

È quindi decisamente tardi per fare ogni altra azione rispetto a quanto già fatto dal primo giugno del 2015 ad oggi.

L’appello è infatti la traduzione letterale dell’appello rilasciato dal presentatore brasiliano Xuxa nel 2015, come citato dal Daily Mail.

Siamo di fronte ad un caso di disinformazione del Giorno della Marmotta: una notizia vecchia e risolta anni fa, ma dal contenuto scioccante e scandaloso, viene depurata di ogni riferimento alla data e ridistribuita come se fosse nuova.

In realtà, nel tempo elasso da allora ad oggi, il netturbino è stato incriminato per violenza sugli animali aggravata, e le autorità municipali si sono attivate per censurare attivamente il gesto crudele, criticando anche il lassismo di chi, a dire delle autorità, ha preferito riprendere l’accaduto anziché intervenire.

Articoli recenti

Il falso passaporto Israeliano di Zelensky (dopo il falso passaporto russo)

Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…

4 minuti fa

Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI

Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…

19 ore fa

GUIDA OSINT #2 – Come capire se un’email è falsa: 5 trucchi del mestiere

Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…

1 giorno fa

L’inganno del balcone di Giulietta: la storia d’amore più famosa… inventata da noi

Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social di Jannik Sinner che umilia Elly Schlein in diretta è (l’ennesima) ragebait

Il fotoromanzo social di Jannik Sinner che umilia Elly Schlein in diretta è l'ennesima ragebait, unione di due filoni. Il…

1 giorno fa

Il virgolettato inventato di Ilaria Salis che vuole retribuire chi trasporta migranti

Ci segnalano i nostri contatti una "card", un moderno santino con foto e virgolettato di Ilaria Salis che vuole retribuire…

3 giorni fa