Questo è un metodo poco conosciuto, poiché alle grandi aziende che producono dentifricio non gli conviene in quanto è molto economico e facile da usare.
Per questo metodo si usa carbone attivo, questo carbone si può trovare nelle erboristerie, è necessario tenere a mente che il carbone deve essere proviente dal legno o preparato con olio di cocco. Non deve essere assolutamente carbone ricavato dal petrolio.
PASSI PER IL VOSTRO sbiancamento dei denti CON CARBONE
– Utilizza un pennello mordibo e strofinalo sul carbone attivo.
– Poi applicalo direttamente sui denti come nella foto.
– Dopo pochi minuti lavati i denti abbondantemente con movimenti circolari
– Quando hai finito controlla i tuoi denti, vedrai che saranno molto più bianchi di prima!
è semplice DISINFORMAZIONE
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…