DISINFORMAZIONE – Quello che il tuo dentista non ti dirà mai – bufale.net

Questo è un metodo poco conosciuto, poiché alle grandi aziende che producono dentifricio non gli conviene in quanto è molto economico e facile da usare.
Per questo metodo si usa carbone attivo, questo carbone si può trovare nelle erboristerie, è necessario tenere a mente che il carbone deve essere proviente dal legno o preparato con olio di cocco. Non deve essere assolutamente carbone ricavato dal petrolio.
PASSI PER IL VOSTRO sbiancamento dei denti CON CARBONE
– Utilizza un pennello mordibo e strofinalo sul carbone attivo.
– Poi applicalo direttamente sui denti come nella foto.
– Dopo pochi minuti lavati i denti abbondantemente con movimenti circolari
– Quando hai finito controlla i tuoi denti, vedrai che saranno molto più bianchi di prima!

è semplice DISINFORMAZIONE

  • il “carbone ricavato dal petrolio” …SORVOLIAMO…
  • Qualsiasi prodotto abrasivo ha effetto sullo smalto, si potrebbe ottenere il medesimo risultato col bicarbonato che compri al supermercato e costa meno. Perché il dentista non te lo dice? Perché ti rovina lo smalto alla lunga, i trattamenti abrasivi andrebbero fatti da un professionista che conosce dosi potenza
  • E’ pur vero che i dentisti usano bicarbonato, ultrasuoni e spazzolini duri, ma attenzione, loro  sanno  per quanto tempo fermarsi su ogni singolo dente, come muoversi e siccome guardano direttamente e non mediante uno specchio hanno la manualità per pulire i denti fino alle tasche parodontali.

 

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

14 ore fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

19 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

3 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

4 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 giorni fa