Le confessioni oggi (sabato) termineranno esattamente alle 17:30.
C’è un solo prete disponibile per le confessioni, oggi.
Nella vostra confessione andate subito al sodo e confessate solo i vostri peccati e trasgressioni.
Non c’è bisgno di spiegare perché li avete commessi.
Grazie mille.
Ma per quanto cercherete questo divertente ed irriverente cartello non lo troverete.
È una traduzione, fatta col Photoshop (come si evidenzia dal testo che curva in modo diverso dalla carta), di un cartello in lingua inglese di misteriose origini, questo:
Confession today (Saturday) will be until exactly 5:30PM. There is only one priest available for confession today. Make your confession direct to the point and confess only your sins and offenses. No need to explain why you did it. Thank you very much.
La prima traccia porta ad una raccolta di immagini divertenti da Internet in lingua inglese, che dichiara come fonte l’account twitter di una giovane Fashion Illustrator a forma Holly, la quale però ha dichiarato di aver preso la foto da Reddit.
In realtà il post originario di Reddit, che corrisponde a quello citato ma non linkato da Holly, non riporta la provenienza della foto.
Siamo quindi di fronte ad una foto di provenienza sconosciuta divenuta meme, e tradotta in tutto il mondo ad ulteriore confusione sulle sue origini ormai perse nel tempo.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…