Nella giornata di ieri, 8 giugno 2015, LiberoQuotidiano pubblica un articolo dal titolo “G7, Angela Merkel umilia Matteo Renzi e l’Italia: accolto con “Azzurro” e non con l’Inno“, con tanto di video a testimoniare l’umiliazione italiana in terra tedesca:
Ecco l’articolo:
Ci prendono per i fondelli. Già, perché al G7 di Berlino, Angela Merkel ha accolto il premier Matteo Renzi sulle note di Azzurro, la celebre canzone di Paolo Conte e Adriano Celentano, e non con Fratelli d’Italia, come previsto dal protocollo fino all’ultimo incontro internazionale. Spaghetti, pizza e mandolino, dunque. Così ci vedono i potenti del mondo, e la Merkel, che già in passato si era distinta per le risate alle spalle di Silvio Berlusconi in compagnia di Silvio Berlusconi, ha “bissato” con la peculiare accoglienza a Berlino. E Renzi che fa? Se la ride, beato, ascoltando la banda in costume bavarese da cui si levano le note del motivetto.
Nessuna umiliazione e nessun protocollo. All’arrivo di ogni Capo di Stato all’aeroporto di Baviera non sono stati accolti da Angela Merkel. Renzi, come altri Capi di Stato, è stato accolto dal Presidente della Baviera Horst Seehofer ed un gruppo di ragazzi nel tradizionale costume bavarese, i quali hanno suonato canzoni rappresentative dei loro Paesi.
Ecco il video dell’arrivo di David Cameron, dove di certo non suonano “God save the Queen“:
Ecco il video dell’arrivo di Obama, alla fine del video non si sente di certo l’inno americano:
Tutti umiliati dalla Merkel?
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…