Notizia Vera

Dimissioni Mazzarri, subito: la richiesta dei tifosi del Torino per gli elogi a Chiellini: “Un esempio”

E’ davvero curioso ciò che sta accadendo sull’altra sponda di Torino, dove si è scatenato un vero putiferio tra i tifosi granata per alcune parole dette da Mazzarri durante la sua ultima conferenza stampa. Non è sicuramente un momento positivo per il Torino che non riesce più ad essere brillante in campionato come un tempo, qualcosa si è rotto e per i tifosi il colpevole numero uno risulta essere Mazzarri.

Cosa ha detto Mazzarri su Chiellini

La goccia però che ha fatto traboccare il vaso è stato ciò che ha detto in conferenza stampa, invitando i suoi calciatori a prendere come esempio Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus, che a detta di Mazzarri ha lo spirito giusto da seguire, visto come presenti sempre quel fuoco negli occhi necessario per poter poi arrivare a vincere le partite. Per Mazzarri insomma Chiellini è il calciatore ideale che anche i suoi ragazzi del Torino dovrebbero seguire per poter arrivare ad essere determinanti durante le varie partite.

Mazzarri

Che Chiellini sia uno dei difensori più forti in circolazione è cosa risaputa, ma Mazzarri fa leva più su un aspetto caratteriale del ragazzo nato e cresciuto a Livorno e che poi è stato il punto di partenza per crearsi la grande carriera che sta ancora disputando. La fame e la voglia di vittoria hanno sempre contraddistinto Chiellini, ciò che sembra mancare ai calciatori del Toro. Una bella strigliata da parte di Mazzarri che ha creato un vero e proprio caos tra i tifosi granata, stanchi ormai del tecnico livornese e ne hanno chiesto immediatamente l’esonero.

L’aver infatti preso come esempio da seguire un calciatore juventino come Chiellini, ha scatenato una forte ira nell’ambiente del Torino, con i tifosi che pretendevano che si parlasse più di qualche storico calciatore granata e non di un bianconero da idolatrare. Attendiamoci qualche bella protesta allo stadio nei confronti di Mazzarri, ma per il momento Cairo non sembra assolutamente intenzionato ad esonerare il suo allenatore.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

19 minuti fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

42 minuti fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

7 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

23 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

24 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

24 ore fa